Wedding planner organizza matrimonio a venezia
Wedding planner organizza matrimonio a venezia

Matrimonio a Venezia, un sogno diventato realtà

Chi non ha mai sognato di sposarsi a Venezia?  Come rinunciare ad ambientare il proprio matrimonio nella città più bella del mondo?

Abitare in Veneto concede ampia scelta agli sposi che decidono di organizzare il loro matrimonio a Padova, a Venezia o in ognuna delle altre città della regione.

La città patavina e la città lagunare, già bellissime per proprio conto, sono unite dalla storica e magnifica Riviera del Brenta, tempestata di ville patrizie affacciate al lungo fiume che da’ il nome alla zona.

Se Padova con le sue piazze, i famosi caffè e i Colli Euganei che le fanno da sfondo è la cornice ideale per ogni matrimonio, che dire della perfezione di Venezia?

Venezia, la città più bella e romantica del mondo, scelta da star del cinema e nobili come cornice ideale per il proprio matrimonio da favola, è la location adatta per gli sposi che vogliono per il loro giorno speciale qualcosa di unico.

Wedding planner a Venezia

Organizzare un matrimonio a Venezia è sempre una sfida,  un impegno che accolgo con gioia e che porto a termine con entusiasmo e competenza perché  la città lagunare si presta sempre ad essere la location ottimale per coronare la splendida giornata che gli sposi attendono con gioia!

Che si svolga in chiesa o che si tratti di un matrimonio civile, a Venezia l’effetto è sempre meraviglioso; il mio compito come wedding planner è quello di consigliare e aiutare gli sposi a trovare lo stile e l’ambiente che più si avvicina ai loro desideri.

Il comune di Venezia offre la possibilità agli sposi di scegliere tra le varie sale messe a disposizione all’interno del bellissimo Palazzo Cavalli, edificio settecentesco affacciato sul Canal Grande da cui si può ammirare un magnifico scorcio del Ponte di Rialto.

La location per il matrimonio civile a Venezia è qualcosa di unico e romantico ma per gli sposi che preferiscono la classica cerimonia religiosa, il giorno del sì sarà ugualmente indimenticabile.

Dove sposarsi a Venezia?

La fortuna di organizzare il giorno più importante della vita in una città meravigliosa come questa è che su qualunque luogo cadrà la scelta l’effetto sorpresa è assicurato!

Gli ospiti resteranno senza parole nel partecipare al vostro ricevimento di matrimonio a Venezia in uno dei grandiosi palazzi che vi aiuterò a trovare.

La mia idea di matrimonio da favola è un palazzo affacciato alle calme acque della laguna, dove marmi, stucchi e dipinti preziosi faranno da cornice al vostro ingresso e sucessivamente al banchetto nuziale, ma che si tratti di palazzi storici, prestigiosi hotel o ristoranti per matrimoni a Venezia,  potrete scegliere tra tantissime proposte tutte ugualmente interessanti.

Per coloro che preferiscono restare nell’entroterra, c’è un’ampia scelta di meravigliose ville per matrimoni, anticamente sedi estive dei nobili patrizi e ora adibite a location perfette per eventi prestigiosi.

Il mio lavoro di wedding planner consiste non solo nel consigliarvi e aiutarvi nella scelta di tutti i particolari del vostro giorno, ma a volte mi permette di esserci anche al momento della proposta.

Infatti, se pensate che la città di Casanova sia la location ideale per il giorno del sì , provate  a immaginare l’emozione di ricevere la tanto sospirata proposta di matrimonio a Venezia?

Sarò inoltre lieta di presentare ai futuri sposi il fotografo specializzato in matrimoni a Venezia capace di rapire i migliori giochi di luci e gli scorci più interessanti affinchè il ricordo della vostra giornata perfetta rimanga per sempre indelebile nei vostri cuori e nell’album dei ricordi.

Perché sposarsi a Venezia?

Molti pensano che sposarsi a Venezia sia molto costoso ebbene non c’è niente di più sbagliato!

Certo, Venezia ha i suoi costi ma ciò non preclude la possibilità a qualunque coppia di scegliere la città dei Dogi come location per il proprio matrimonio.

Il mio compito di wedding planner a Venezia è quello di cercare le soluzioni più adatte agli sposi che si affidano alla mia competenza e di propor loro la location, i mezzi di trasporto per sposi e invitati e i professionisti giusti al prezzo che più si adatta alle loro esigenze.

Immaginate gli sposi in gondola mentre si allontanano dal luogo della cerimonia in direzione della location scelta per il ricevimento oppure le foto del matrimonio in Piazza San Marco o ancora un piccolo motoscafo sul canale della Giudecca con a bordo sposi e testimoni.

E ancora la futura sposa che entra in una delle chiese più belle di Venezia a braccio del padre o i neosposi che aprono il banchetto in un palazzo storico affacciato sul Canal Grande.

Non c’è cosa più romantica per gli sposi e scenario che colpisca di più gli invitati!

Quando organizzo un matrimonio a Venezia mi carico dell’energia positiva di questa città e mi faccio guidare dalla bellezza della città lagunare per offrire ai miei sposi tante idee diverse, adatte ai loro gusti e al loro budget con l’unico scopo di rendere il giorno del loro sì assolutamente speciale.

 

Contattami per informazioni e preventivi

Compila questo form di contatto o  scrivimi su Whatsapp+39 347 2312018

 





Deve contenere un indirizzo di posta valido











  • Home
  • Matrimonio a Venezia, un sogno diventato realtà